Le Terme di Fratta in Romagna tra benessere e salute

Posizionate tra le città di Forlì e Cesena, praticamente nel cuore delle verdi colline della Romagna, le Terme della Fratta affondano le proprie origini nel periodo romano, e rappresentano oggi un importante centro per la cura del corpo e non solo.

Le Terme di Fratta propongono un’ampia gamma di attività, visto che dispongono di una rilevante varietà di acque termali: 11 sorgenti che generano 7 tipi di acque termali, ricche di sali minerali ed ipotermali particolarmente apprezzate per le loro qualità terapeutiche.

Le moderne attrezzature e la specializzazione dell’equipe impegnata oltre che la completa assistenza offerta ai clienti fanno di questo centro un’oasi ideale sia per chi necessita di curare il proprio corpo, sia per chi vuole rilassarsi o regalarsi un trattamento benessere.

Tra i principali settori all’interno delle terme vi sono quelli di rieducazione motoria, cure vascolari, cure inalatorie, fangoterapia, ed una palestra attrezzata, bagno turco, bagno romano, piscine termali con differenti temperature, idromassaggi e cascate d’acqua, salette relax.

A soli 50 m dalle terme è situato l’Albergo Romagna, comodo e sereno, con ambienti ampi e luminosi e tavolinetti all’aperto per godere appieno dell’aria salutare e del tepore del sole che splende su questa terra.

L’Albergo Romagna dispone di camere accoglienti e dotate dei principali servizi, alcune delle quali hanno una terrazza privata; il servizio ristorazione è efficiente ed attento alle esigenze dei gentili ospiti.